Community news

F.lli Rizzieri 1969, Società di Benefit

Traguardo importante per l’attività guidata da Lorenzo Rizzieri, la F.lli Rizzieri 1969: da quest’anno è Società Benefit, riconoscimento attribuito a quelle società che danno alla propria strategia nuovo imprinting nell’oggetto sociale.
Nell’esercizio dell’attività economica, oltre allo scopo di dividerne gli utili, l’azienda ha una o più finalità di beneficio comune e opera in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori, ambiente, beni, attività culturali, sociali, enti associazioni, e altri portatori di interesse.
Un impegno che Lorenzo Rizzieri definisce: “Un traguardo voluto e perseguito con determinazione e impegno perché rappresenta la nostra identità, la nostra filosofia di lavoro, la nostra storia!”.
Otto i punti che definiscono il progetto: inclusione sociale, crescita professionale dei dipendenti, sviluppo del territorio, rispetto del prodotto, filiera e allevatori, sostenibilità ambientale, sostenibilità e utilità sociale, utilizzo delle fonti rinnovabili.

M.C

Categorie:Community news

Con tag: