Community news

Insieme si è più forti

Contrastare la crisi economica che morde il Paese è diventato per gli imprenditori italiani un dovere morale. Si susseguono infatti iniziative studiate per creare una rete di solidarietà tra commercianti di ogni settore. 

La moda interviene a sostegno dei colleghi del food con l’iniziativa “Io aderisco al progetto-La moda a sostegno dei ristoratori e di tutti gli operatori del settore“.
Francesco Casile, a capo del Casile&Casile Fashion Group, si fa promotore, insieme a un gruppo di colleghi lombardi, di un’iniziativa sui generis e scende in campo a sostegno degli operatori attivi nella ristorazione (bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie e affini) coinvolgendo tutti i negozi moda della Lombardia.
Chi presenterà nei punti vendita del fashion aderenti (riconoscibili grazie al logo dell’iniziativa in vetrina), esibendo lo scontrino di una consumazione in un bar, ristorante o simile otterrà dai dettaglianti coinvolti uno sconto minimo del 10% sull’acquisto di capi di abbigliamento o accessori.
Un segno di solidarietà che sta ricevendo centinaia di adesioni e per questo è in fase di preparazione un elenco dei nomi coinvolti, che sarà pubblicato su Linkedin, Facebook, Instagram e su alcune testate di settore.

Un progetto simile è stato lanciato da Coin negli omonimi department store, da Coin Excelsior e presso Coincasa che nel mese di novembre hanno offerto, con le medesime modalità, sconti fino al 15% ai loro clienti.

M.C.

Categorie:Community news

Con tag: