Attrezzature frigorifere

Criocabin Spa

Criocabin G_Concept un sistema di refrigerazione con impianto a glicole incorporato studiato specificatamente per la carne.

G-Concept permette di mantenere un livello di umidità tale da fare in modo che la carne non si secchi. Grazie alla ventilazione particolarmente contenuta e al controllo ottimale di umidità e temperatura, il calo di peso della carne è inferiore del 50% rispetto ad un normale banco ventilato. Il risparmio raggiunge in media 9.000/Euro all’anno (calcolo eseguito su un banco da 5 mt con 20 kg di prodotto al metro lineare).

Con G-Concept la carne può rimanere esposta tutta la notte senza costringere il macellaio alle solite alzatacce per allestire il banco o rimanere ore supplementari a fine giornata per riporre la carne in cella. Con G-Concept si riduce fino a 720 ore lavorative pari ad un risparmio di circa 14.400 Euro all’anno.

Criocabin, da sempre attenta all’innovazione tecnologica, ha dedicato nell’ultimo anno molte energie per studiare nuovi prodotti che garantiscano, oltre alle performance funzionali attese, alta efficienza energetica e supporto da remoto.

Con la tecnologia WI-FI NUCLEUS il macellaio Criocabin trova in WOW Remote il nuovo quadro elettronico comandi l’interfaccia perfetta per il monitoraggio a distanza delle rilevazioni di performance del banco refrigerato connessi in rete tramite App scaricabile da Android.

I dati rimangono in archivio e consultabili per oltre dodici mesi, ogni modifica o incongruenza viene rilevata dai sensori e segnalata via mail agli operatori i quali possono così prevedere la necessità di eventuali interventi di manutenzione.

Via San Benedetto 40/A
Praglia di Teolo, PD
Italy

Referente: Arianna Brunino