
Giovanni Piero Zanardi, lo conosciamo come salumiere di grande esperienza e non possiamo non ricordare che durante la scorsa edizione di iMEAT Fiera si è aggiudicato il premio per il Miglior Prosciutto Cotto di iMeat 2021.
Produttore di salumi da 35 anni a Sumo (NO) noto in tutta la provincia di Novara, oggi Zanardi diventa protagonista dell’accoglienza gustosa: ha aperto il 16 ottobre scorso il suo nuovissimo locale SaluBarMeria, idea innovativa per offrire alla clientela la possibilità di gustare i prodotti del salumificio Zanardi comodamente a tavola.
Un esempio perfetto di come il mondo del cibo prodotto possa interfacciarsi perfettamente con quello del cibo preparato e servito quando la formula è ben studiata e fondata sul’alto livello di professionalità.
“È innanzi tutto un sogno che si realizza – ha affermato Piero Zanardi – è anche uno spaccio, una bottega dove trovare e provare tutti i nostri salumi e formaggi e tante altre leccornie selezionate per voi. Ma, soprattutto, è una cucina dalla quale usciranno dei piatti pieni di cose buone e una sala dove poter gustare in compagnia degli ottimi vini. Proprio così, è anche un piccolo, accogliente bar per trascorrere un momento di relax”.
Il nuovo locale si trova a Vaprio d’Agogna (NO) e si annuncia un vero e proprio paradiso per il buongustai.
SaluBarMeria è un locale polifunzionale, bottega e cucina, un angolo di delizie in un ambiente familiare, informale, curato per accogliere e far sentire il cliente come a casa propria.
Elemento che lo identifica è certamente la qualità delle proposte artigianali di Zanardi il Salumaio, a partire dai taglieri assortiti fino a piatti ricercati e una carta vini interessante.
SaluBarMaria Zanardi, il locale che mancava e adesso c’è, è aperta tutti i giorni a Vaprio d’Agogna in via Cavour 31.
M.C
Categorie:Community news
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.