
La Carne Bovina Francese parteciperà a Cibus, evento di riferimento e vetrina internazionale dell’agroalimentare dedicato ai principali operatori e professionisti del settore, in programma alle Fiere di Parma dal 31 agosto al 3 settembre 2021.
Lo stand della Carne Bovina Francese sarà animato da degustazioni a cura di Donato Turba, vicepresidente dell’associazione dei macellai Milano e provincia, che illustrerà ai visitatori nuove preparazioni a base di manzo francese (per citarne alcuni: carpaccio aromatizzato alle erbe di montagna, yogurt e erba cipollina; tataki di manzo, salsa teriyaki, sesamo nero e cipollotto alla julienne; filetto affumicato, maionese al tabasco e cipolline fritte).
In accompagnamento alle ricette di carne bovina, verranno proposti cocktail innovativi da un bartender professionista.
Questa attività rientra nella campagna di comunicazione della carne bovina francese “La nostra passione, il nostro impegno”, nata su iniziativa di Interbev – Associazione interprofessionale francese del bestiame e delle carni – in collaborazione con il CVBE, club delle aziende esportatrici. Il progetto mira a valorizzare l’immagine della filiera bovina francese, dando voce a tutti gli operatori che ne fanno parte.
M.C.
Categorie:Community news
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.