
Perfetto per l’esposizione in sala o in negozio, Kaula Dry Age Tower permette di frollare al meglio tagli di carne pregiata e allo stesso tempo esporli in vetrina valorizzandoli al meglio.
Nel delicato processo tecnico di frollatura, la carne viene fatta maturare all’interno di ambienti con temperatura, umidità, e altri parametri strettamente controllati, per ammorbidire le fibre e renderle quindi più tenere.
Kaula Dry Age Tower, è personalizzabile al 100% secondo le esigenze del cliente più esigente. Può essere sviluppata su richiesta un sistema di apertura porte scorrevoli elettroniche azionate tramite un tasto a fungo e con chiusura automatica dopo aver tolto la mano dall’interno della vetrina. Il telaio vetri di supporto di Kaula Dry Age Towers è composto da vetro camera con fresatura esterna per l’inserimento di angolari in acciaio lucido per proteggere i bordi e per facilitare la pulizia del vetro, vetro serigrafato nero su tutti i lati esterni.
Il suo sistema di refrigerazione è dato dall’aero evaporatore controllato con valvola elettronica. Sistema di controllo del RH interno (umidità) con igrometro di precisione, sistema di controllo delle temperature con sonde NTC, trasduttore di pressione per la regolazione della valvola elettronica, lampade UV per il controllo della carica batterica all’interno della vetrina. Ciclo automatico dello sbrinamento con resistenze elettriche. Display touch screen di comando.
Referente: Stefania Masin
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.