
Il San Daniele DOP diventa protagonista del momento dell’aperitivo e porta Aria di San Daniele nei salotti di tutta la Penisola.
In 7 città italiane: Roma, Milano, Verona, Firenze, Bari, Lecce e Catania il Consorzio del San Daniele DOP lancia un’iniziativa solidale volta a supportare il settore ristorazione, fortemente danneggiato dall’emergenza Covid-19, e trasforma Aria di San Daniele, tour che quest’anno sarebbe giunto alla sua quarta edizione, in occasione di aperitivo live.
Un nuovo servizio di food delivery, già disponibile su aperitivosandaniele.it, porta l’happy hour nelle case degli italiani, grazie alla sinergia nata negli ultimi tre anni con i migliori locali d’Italia.
Il progetto è pensato per dare un supporto concreto al mondo Horeca: tutti i proventi derivanti dalla vendita delle box saranno destinati ai locali che partecipano all’iniziativa.
Per i consumatori è molto semplice prendere parte: basta selezionare nel sito web dedicato la città di residenza e visualizzare le box aperitivo proposte dai locali e ristoranti in zona, scegliere le varie box e l’opzione di delivery a casa, selezionando data e ora di arrivo. La food box include: Prosciutto di San Daniele in vaschetta monouso, pane, grissini e vari finger food prodotti dal locale, birra o vino, e tutto l’occorrente per un aperitivo conviviale in stile Aria di San Daniele, per due persone, realizzato interamente con materiali eco-sostenibili e corredato di una piacevole playlist Spotify creata ad hoc per creare l’atmosfera.
M.C.
Categorie:Community news
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.