Community news

Marco d’Oggiono Prosciutti, l’artigianalità del Natale

L’italianità è un requisito fondamentale che contraddistingue la Marco d’Oggiono Prosciutti, e che si ritrova nella selezione delle cosce utilizzate provenienti da suini unicamente della Pianura Padana, nella carne di bovino di razza Chianina, nel sale marino integrale per la salatura dei prosciutti ricavato da una particolare salina in Puglia, una riserva naturale protetta dalla Comunità Europea.

Marco D’Oggiono Prosciutti, azienda storica e famigliare a Oggiono, in provincia di Lecco, rinomata per il suo prosciutto crudo dolce, si prepara alle feste natalizie con confezioni regalo speciali per regali di gusto.
All’interno, una selezione attenta dei prodotti firmati Marco D’Oggiono disponibili in diversi packaging. I pacchi regalo sono composti con diverse specialità per soddisfare tutti i gusti e le più varie esigenze di stile. Ogni confezione è, infatti, arricchita di prodotti di aziende amiche, eccellenze nei propri settori: dalla pasta Latini al riso di Riserva San Massimo, dalla giardiniera di Morgan fino alla polenta di Storo.
Inoltre, per un regalo gourmet da veri intenditori il re dei prodotti dell’azienda, il Prosciutto Crudo Marco d’Oggiono dolce intero con osso, può essere personalizzato con la marchiatura a fuoco delle iniziali della persona a cui verrà donato.
I pacchi e molto altro sono disponibili sull’e-commerce dell’azienda.

M.C.

Categorie:Community news

Con tag: