Community news

Unica e ineguagliabile dal Giappone

Wagyu Company, realtà imprenditoriale nata dall’idea di Maiko Takashima e Lorenzo Ferraboschi, presenta le novità dell’autunno e si rilancia sul mercato con una vera e propria gamma di carne di Wagyu: Wagyu Ozaki, Wagyu Kyushu e la celeberrima Wagyu Kobe come distributore unico per l’Italia.
Ognuna ha le proprie peculiarità e vi è un motivo specifico nella scelta di distribuzione: Ozaki perché identifica la wagyu di ricerca e innovazione, l’unica a portare il nome del proprio allevatore; Kyushu perché raccoglie le migliori selezioni della zona del Giappone che ha il maggior numero di allevamenti; Kobe perché rappresenta l’eccellenza della Wagyu in tutto il mondo.
A partire dai primi di novembre sarà inoltre attivo un e-shop per il pubblico dove i clienti troveranno anche i nuovissimi Wagyu Burger che nascono dalla deliziosa unione di carne Wagyu A5 e vacche selezionate italiane in un rapporto che oscilla tra il 30% wagyu e il 70% di altra carne per riuscire a mantenere compattezza e consistenza burrosa.
Per trattare questo prezioso prodotto con gli strumenti più idonei, infine, sul sito sarà possibile acquistare 3 modelli di coltelli artigianali giapponesi, il “must have”, ognuno creato a mano a Kyoto da Mr. Takegami, nessuno uguale all’altro e della misura che si preferisce. https://www.wagyucompany.com

Marina Caccialanza

Categorie:Community news

Con tag: