
Un piccolo hotel 5 stelle lusso in un’ala di Palazzo Borghese a Roma e un’offerta articolata sull’intero arco della giornata. Questa l’idea per vincere sulle criticità del momento.
Come altri hotel lungo tutto lo Stivale, in questo autunno complicato, il Vilòn di Roma offre al suo pubblico una soluzione pratica per gustare un’ottima cena al ristorante e trascorrere ore piacevoli in totale sicurezza; novità per creare buone occasioni, rigorosamente controllate nei numeri e nelle modalità, per assaporare il piacere di stare fuori in assoluta sicurezza, differenziando e aumentando i momenti della giornata perché non ci sia mai affollamento, nella più assoluta riservatezza.
L’Hotel Vilòn e il suo ristorante Adelaide con lo chef Gabriele Muro hanno creato un all day eating and staying: nel rispetto delle normative dell’ultimo DPCM che prevedono l’apertura al pubblico fino alle ore 18.00, eccetto che per gli ospiti dell’hotel, sarà possibile per i romani cenare al ristorante, sia all’interno che nel giardino d’inverno riscaldato, con la formula safe & gourmet destination.
Oltre al menu a disposizione tutto il giorno (all day eating), i residenti a Roma potranno godere di un pacchetto speciale comprensivo di Camera Charming per due con free mini bar, Colazione in camera oppure in sala o nel giardino d’inverno, Cena per due da Adelaide (3 portate e piccola pasticceria, due calici di vino) servita in Sala o nel giardino d’inverno riscaldato.
Una scelta che, seppure fatta sotto la spinta di una situazione straordinaria, potrebbe dare un contributo a generare nuovi stili di vita facendo vivere gli spazi di un hotel nell’arco della giornata e…non solo ai turisti.
Marina Caccialanza
Categorie:Community news
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.