Community news

October Fet, a tutta Mortadella!

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna lancia  il concorso a premi October Fet.

Scopo dell’iniziativa è invitare il consumatore finale nel punto vendita per incrementare il consumo di Mortadella Bologna, durante la fase post-lockdown.

Prodotto di qualità certificata e partner ideale per assaporare e vivere ogni occasione con gusto e semplicità, la Mortadella di Bologna IGP sarà protagonista sulla tavola dall’1 al 30 ottobre 2020 per chiunque l’acquisterà presso il suo negozio di fiducia e prenderà parte al concorso semplicemente caricando sul sito www.octoberfet.it la prova d’acquisto e la fotografia della confezione verificando immediatamente l’eventuale vincita. 

In palio ogni giorno, un peluche Mortadella Bologna; ogni settimana, un monopattino elettrico e, come super premio finale a estrazione, una E-Bike. 

Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna promuove il concorso con una campagna di comunicazione rivolta al consumatore finale e al trade che prevede, tra l’altro, l’utilizzo dei canali social e il sito web del Consorzio e una vasta pianificazione su canali radio e web.

M. C.

Categorie:Community news

Con tag: