Community news

Golosaria, live e interattiva

Edizione live su piattaforma 3D per Golosaria 2020. Dal 28 ottobre al 2 novembre torna l’appuntamento col gusto e le specialità gastronomiche in versione completamente rinnovata: su una innovativa piattaforma online con grafica 3D con opzioni di download e upload di informazioni, chat live e video.
Un incontro virtuale dunque ma ricco di contenuti e spunti. 

Grazie a un’agile area e-commerce dedicata, il visitatore potrà acquistare direttamente i prodotti selezionati da il Golosario e potrà fruire delle opportunità offerte. 

Con questa formula Golosaria non solo non rinuncia a scendere in campo, ma addirittura rilancia in una nuova avvincente modalità totalmente online i suoi showcooking, wine tasting, talk show e approfondimenti legati al B2B e ai servizi per l’impresa.
Il cibo come nuova relazione sarà il tema portante dell’evento per coinvolgere i visitatori in questa nuova dimensione della comunicazione e dell’esperienza che non perde in tal modo l’appeal ma stuzzica la curiosità e la fantasia. 

Passeggiare tra gli stand degli artigiani del gusto, le postazioni degli chef, le aule di formazione o assistere a interviste a personaggi di primo piano sarà facile collegandosi alla nuova piattaforma interattiva e si potrà anche interagire con i produttori attraverso chat e video.
Golosaria 2020 si presenta con uno straordinario palinsesto di eventi, live e non, fruibili poi fino a Natale da tutti i consumer e operatori.

M. C.

Categorie:Community news

Con tag: