
La crescente popolarità dell’e-commerce presenta opportunità reali di sviluppo nel settore delle vendite di generi alimentari.
Un nuovo whitepaper spiega come i retailers di generi alimentari possano aumentare la propria produttività e redditività nel settore delle vendite online.
Il whitepaper, stilato da Polymer Logistics, intitolato Lo shopping online diventa semplice, spiega come i contenitori riutilizzabili progettati espressamente per lo shopping online hanno portato a un’operatività aziendale più razionalizzata, consentendo ai rivenditori di soddisfare le aspettative dei clienti e di contenere i costi.
Il libro bianco di Polymer Logistics spiega come un design avanzato da un punto di vista ergonomico e di salvaspazio abbia portato a una migliore funzionalità dei contenitori riutilizzabili, consentendo agli addetti all’evasione degli ordini di lavorare in modo più rapido ed efficiente. Descrive inoltre in che modo l’uso della tecnologia dei sensori basati sull’IoT consenta di monitorare con precisione i singoli contenitori, riducendo le perdite e aumentando la redditività.
L’aspetto dei contenitori riutilizzabili per le consegne a domicilio, inoltre, può svolgere un ruolo significativo nell’incrementare il valore del marchio e delinea i vantaggi a livello di sostenibilità legati all’eliminazione di gran parte del cartone che deve essere smaltito a livello domestico.
Marina Caccialanza
Categorie:Community news
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.